L'Oroscopo di Toro dal 13 al 19 novembre 2023
Il Toro non si accontenta di facili illusioni. Vuole la felicità reale. È coerente, sino a diventare testardo, vitale e generoso, se proprio deve morire, muore vivo. Sa ciò che vuole e ciò che rifiuta. È pura Terra. Solido e profondo. Il Toro è un movimento lento e progressivo ma inarrestabile. La Luna nuova non ti sorride, la settimana ti regala un lungo weekend, molto interessante. Ciò che non accade forse non deve accadere per lasciare spazio a nuove possibilità. Attenzione ai mali di stagione, un raffreddore è alle porte.
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Il Toro non si accontenta di facili illusioni. Vuole la felicità reale. È coerente, sino a diventare testardo, vitale e generoso, se proprio deve morire, muore vivo. Sa ciò che vuole e ciò che rifiuta. È pura Terra. Solido e profondo. Il Toro è un movimento lento e progressivo ma inarrestabile.
La Luna nuova non ti sorride, la settimana ti regala un lungo weekend, molto interessante. Ciò che non accade forse non deve accadere per lasciare spazio a nuove possibilità.
Attenzione ai mali di stagione, un raffreddore è alle porte.